Pubblicato da: Webmaster | 5 aprile, 2008

Il libro della spedizione

Per celebrare la spedizione e tenere traccia di un’impresa finora unica nel suo genere abbiamo finalmente dato alle stampe, grazie alla generosità del Ristorante “da Ivo” di Venezia e alla Profmetall sas di Aldo Rosso, un libro fotografico di cui anticipiamo la copertina.

Di questo libro e di cosa rappresenta per noi che siamo stati i protagonisti della spedizione da Albany a New York parleremo durante la trasmissione RAI “Alle falde del Kilimangiaro” di cui saremo ospiti domenica 4 maggio 2008 a partire dalle 15.00.

I visitatori più attenti e fedeli si chiederanno: che fine ha fatto l’altro libro di fotografie “Leoni e Gondole“? Per opportunità (in realtà per mancanza di soldi) l’abbiamo tenuto in disparte con l’intento di pubblicarlo in attesa di tempi migliori. Eventuali interessati a sponsorizzare la pubblicazione possono mandare una e-mail a staff@studiozane.com

Scheda del libro:

Titolo

NOLITE OBLIVISCI

 

 

Sottotitolo

Spedizione remiera in gondola a 4 remi da Albany a Ground Zero. Tributo alle vittime e agli eroi dell’11 settembre 2001

 

 

Descrizione

Libro fotografico che narra le tappe della spedizione remiera lungo il fiume Hudson, in gondola a 4 remi effettuata dal 1° a 6 ottobre 2007 quale tributo alle vittime e agli eroi del 11 settembre 2001 a seguito degli attacchi terroristici al WTC e alla partecipazione alla parata del Columbus Day a New York il giorno 8 ottobre 2007.

 

 

Dettagli

Formato: dimensioni 18 cm x 18 cm, 100 pagine con 44 fotografie in quadricromia, didascalie e testi in Italiano ed Inglese. Carta patinata opaca (170 gr.)

Copertina: Carta patinata opaca (350 gr.) a 5 colori, plastificata in opaco in bianca

Confezione: brossura cucita filo refe.

 

 

Prezzo

13,00€

Sconti per quantità o per acquisto on-line. Gli interessati possono prenotare fin d’ora il libro inviando una e-mail all’editore info@edizioniscantabauchi.it oppure visitando il sito a questa pagina

 

Il volume può essere utilizzato come dono a clienti in occasione di fiere, celebrazioni, omaggio a clienti o dipendenti o altro.
Su richiesta è possibile la personalizzazione con l’inserimento del logo aziendale e vari riferimenti a costi da definire in base al numero di copie da stampare.

Advertisements

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: