Pubblicato da: Webmaster | 16 agosto, 2007

Il programma

Programma di massima:
La spedizione remiera si svolgerà in 6 tappe dal 1° al 6 ottobre 2007 con partenza da Albany e arrivo a New York.
Una tappa è prevista a West Point sede dell’Accademia Militare Americana.
Ad ogni tappa si terrà un incontro di benvenuto con le autorità cittadine. La gondola verrà alata, preparata con gli addobbi tradizionali e portata dalla riva del fiume Hudson in città per esporla alla cittadinanza su un rimorchio.

Con l’occasione sarà data esposizione dei poster e i banner posizionati lungo le fiancate per pubblicizzare l’impresa, quelle precedenti (e anche dare visibilità agli sponsor che generosamente contribuiscono al successo dell’iniziativa). Si prevede di distribuire gadget e possibilmente raccogliere donazioni al fondo per le borse di studio che la International Columbia Association destina agli orfani dei Vigili del Fuoco deceduti nel crollo delle Twin Towers.

L’arrivo a New York è previsto per sabato 6 ottobre 2007 accolti dalle vedette dei pompieri del F.D.N.Y. con i cannoni spara-acqua in azione in segno di benvenuto.

La gondola e i componenti del team parteciperanno alla parata del Columbus Day che si terrà lunedì 8 ottobre, ospite dei pompieri del F.D.N.Y.

Oltre al F.D.N.Y. la spedizione avrà l’appoggio logistico del pompieri volontari e delle forze di polizia delle contee attraversate dal fiume Hudson e dall’Autorità di controllo e conservazione ambientale del fiume Hudson.

Annunci

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: